Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
Aperto il tesseramento 2025

Politiche di Salvaguardia e Prevenzione

Politiche di Salvaguardia e Prevenzione

Ai sensi del d.lgs. n. 36 del 28 febbraio 2021 e del d.lgs. n. 39/2021, la SSD Moto Club 04 Park Monte Coralli è tenuta ad adottare un Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva e un Codice di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione prevista dal D.lgs. 198/2006, conformemente a quando disposto dalla FMI. Inoltre, è obbligatorio nominare un Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni.

Modello Organizzativo e di Controllo dell’Attività Sportiva

Conformemente alla normativa vigente, la SSD Moto Club 04 Park Monte Coralli ha elaborato il proprio Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva ed il Codice di condotta, mirati a proteggere i minori e prevenire molestie, violenza di genere e qualsiasi forma di discriminazione.
Il presente Modello organizzativo e di controllo dell’attività sportiva è stato redatto in conformità con il comma 2 dell’articolo 16 del d.lgs. n. 39 del 28 febbraio 2021, con le disposizioni emanate dalla Giunta Nazionale del CONI e con le Linee guida fornite dalla FMI. Il documento è stato successivamente approvato dall’Assemblea dei Soci del Moto Club 04 Park Monte Coralli.

MOG e Codice di Condotta

Nomina del Responsabile contro abusi violenze e discriminazioni

Il Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni per i tesserati del Moto Club 04 Park Monte Coralli, con il compito di prevenire e contrastare ogni forma di abuso, violenza di genere e discriminazione, in conformità con il D.Lgs. 198/2006 e per garantire l’integrità fisica e morale degli sportivi ai sensi dell’art.33, comma 6 del D.Lgs. 36/2021, è il sig. Antonio Dovizioso.

Il sig. Antonio Dovizioso, è stato incaricato di questo ruolo dall’Assemblea dei Soci di SSD Moto Club 04 Park Monte Coralli riunitasi il 06/11/2024, ed ha accettato l’incarico.

Il nominativo è stato trasmesso via posta elettronica all’indirizzo dell’Ufficio Safeguarding dell’ [ufficio affiliazioni della Federazione Motociclistica Italiana].

Per segnalazioni e informazioni, potete contattare il nostro Responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni chiamando il numero +3886483301