Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
È aperto il tesseramento 2024. Chiamaci per fissare un appuntamento.

Piste

Dubbi? Qui potete trovare tutte le domande che ci avete fatto sulle piste.

Vi invitiamo a verificare gli aggiornamenti giornalieri attraverso le nostre pagine social. 
Per chi volesse, c’è anche la possibilità di entrare a far parte della community whatsapp nella quale verranno condivise le comunicazioni in tempo reale.
Gli orari giornalieri potranno subire variazioni in base alle condizioni meteorologiche, alla stagione e alla fase di avanzamento dei lavori (per la stagione 2024 è ad esempio previsto il completamento dell’impianto di illuminazione della pista e gli orari estivi saranno quindi ulteriormente estesi).

Gli ingressi alle piste del Park sono giornalieri.

Motocross
Tesserati Motoclub del Park € 25
Altri tesserati € 30

 

Durante questa fase iniziale, l’ingresso prevede la possibilità di girare in pista nel corso della giornata, il parcheggio (un solo mezzo per pilota) e la possibilità di usufruire di un’area ristoro.
Al completamento dell’intero progetto 04 Park – Monte Coralli, saranno inclusi altri servizi (spogliatoi, area lavaggio, illuminazione notturna della pista, ecc…).

No, l’ingresso giornaliero è strettamente personale: con l’acquisto di ogni ingresso verrà consegnato un braccialetto che andrà indossato fino all’uscita dal Park.
Il braccialetto non può essere in nessun modo e in nessun caso, scambiato o condiviso, pena l’allontanamento dalla pista.

E’ possibile pagare il proprio ingresso in contanti, con satispay e con carta di credito.

È previsto il rimborso del prezzo di ingresso (attraverso l’emissione di un buono) solo per chi non avrà avuto la possibilità di scendere in pista nel caso la pioggia renda necessaria la chiusura anticipata.

Certamente. Attenzione che per le piste aperte al momento (motocross e minicross) devi avere in ogni caso una licenza in corso di validità.
In base alla legislazione italiana che regolamenta l’allenamento motoristico in pista nel nostro paese, ci teniamo a sottolineare quanto segue:
  • Tutti i piloti devono presentare una licenza in corso di validità per porter accedere alle piste di 04 Park – Monte Coralli.
  • Per i piloti stranieri, non in possesso di licenza italiana, è necessario richiedere la “Licenza Sport” valida su tutto il territorio nazionale.
    La licenza è richiedibile direttamente presso gli uffici di 04 Park – Monte Coralli, solo a seguito della contestuale presentazione di un Certificato Medico Sportivo per attività Non Agonistica in corso di validità, che si può ottenere fissando una visita medica sportiva presso uno studio medico italiano.
    Una volta ricevuta l’idoneità medica e recandosi presso gli uffici del Park con il certificato, si potrà richiedere l’emmissione della “Licenza Sport”. Per maggiori dettagli vi invitiamo a contattare direttamente la Federazione Motociclistica Italiana FMI chiamando lo +39 06324881 oppure scrivendo a info@federmoto.it

Abbiamo in programma un sacco di attività, appena 04 Park sarà completato. Al momento però non ci è ancora possibile attivare dei corsi. Tenete duro!

Naturalmente è un’opzione che offriamo. Per poter avere tutti i dettagli e richiedere un preventivo, vi chiediamo di scrivere a segreteria@04park.it
La Patty sarà felice di aiutarvi!

In questi primi mesi di apertura assicuriamo un servizio minimo di bar e ristoro. Entro il 2025 sarà possibile accedere al ristorante, oltre che al bar.

Al momento no, ci dispiace.

I lavori sulla pista sono stati completati, ma l’area dello 04 Park sarà oggetto di importanti lavori di costruzione e ristrutturazione ancora per alcuni mesi. Per garantire la sicurezza di tutti, e nel rispetto della normativa di cantiere, non siamo purtroppo in grado di far accedere il pubblico durante le sessioni di apertura della pista.

Nel corso del 2024 verranno aperte sia la pista da pump track per le bici che la pista da minicross.
E’ invece in fase di realizzazione il tracciato da enduro, sul quale potranno girare sia le bici che le moto.