Esse G.E. Rent, società specializzata nel noleggio a breve, medio e lungo termine, e 04 Park – Monte Coralli annunciano una collaborazione destinata a valorizzare mobilità, territorio e innovazione.
Esse G.E. Rent, con sede a Ravenna, nasce dall’esperienza consolidata dei suoi fondatori, che nel tempo hanno operato come consulenti in società leader del noleggio auto in Italia. L’azienda offre soluzioni flessibili – da veicoli per privati, imbarcazioni e vetture di lusso per noleggio e/o per eventi, oltre che mezzi pesanti e commerciali – con servizi di fleet management e consulenza gratuita a 360°.
Il claim di Esse G.E. Rent è “Dove la storia continua” e, proprio questo slogan rappresenta il filo rosso che lega due realtà che condividono un’identità solida e proiettata al futuro.
Esse G.E. Rent eredita l’esperienza dei suoi fondatori e la rilancia nel settore della mobilità, mentre 04 Park riscrive la storia dell’iconico circuito di Monte Coralli, trasformandolo in un centro moderno e dinamico, per appassionati di due ruote e non solo, in cui convivono sport, ristorazione e aggregazione nel senso più ampio del termine.
Esse G.E. Rent ha fornito allo staff dello 04 Park – Monte Coralli Peugeot Boxer 2.2 BlueHdi 140 S&S 33Q, una soluzione di mobilità perfetta che garantisce flessibilità e capacità logistiche ottimali, oltre che un veicolo brandizzato per rafforzare la visibilità di entrambe le realtà promuovendole nel territorio.
“Dove La Storia Continua non è solo uno slogan: è l’essenza del nostro lavoro”, dichiara il management di Esse G.E. Rent.“Abbiamo raccolto l’eredità dei nostri genitori e abbiamo costruito un progetto giovane, dinamico, con la voglia di crescere”.
Emanuele Melloni, General Manager dello 04 Park – Monte Coralli , aggiunge: “Questo luogo ha un’anima storica, ma è anche un’impianto nuovo, pieno di potenzialità. L’incontro con Esse G.E. Rent arricchisce il nostro progetto, portando efficienza e competenza nel campo della mobilità”.











