Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
È aperto il tesseramento 2024. Chiamaci per fissare un appuntamento.
photo1714396912 (9)

Alpego x 04 Park

Your Partner In The Field, questa la mission di Alpego, azienda nata come piccola impresa familiare oltre 35 anni fa e che oggi rappresenta il brand italiano d’eccellenza nella produzione di macchine agricole.

Giunta alla terza generazione e guidata tuttora dalla famiglia fondatrice, Alpego si contraddistingue nel mercato mondiale per l’alta qualità dei suoi prodotti, offrendo una vasta gamma di macchinari progettati per rispondere alle esigenze di chi opera ogni giorno in campo. I prodotti Alpego garantiscono massime performance, solidità ed efficienza, per essere sempre in linea con i maggiori trend di settore e le nuove tecnologie emergenti.

Andrea Dovizioso 
«Forse non è così scontato, ma per poter mantenere in ordine un terreno così vasto e con diverse inclinazioni come lo 04 Park, servono dei macchinari davvero performanti e versatili. Alpego, in questo senso, ci ha fornito dei prodotti che, fin dai primi utilizzi, ci hanno aiutato nel massimizzare e semplificare il lavoro di cura che il Park richiede quotidianamente. Questo supporto sarà ancora più evidente non appena il Park riaprirà e, soprattutto per mantenere uno standard elevato nella preparazione delle piste, sarà necessario un lavoro costante».

E proprio la loro ricerca nell’inserirsi come presenza, ogni giorno, a fianco del cliente per progettare soluzioni sempre più performanti, ci ha fatto capire come Alpego fosse il partner perfetto per 04 Park – Monte Coralli.

Questa nostra voglia di crescita, di sviluppo, nell’ambizioso progetto di poter creare un luogo di aggregazione che rappresenterà un connubio unico tra agricoltura e sport, vede le fondamenta dalla quale è nata questa collaborazione.

Da parte sua, Alpego, ha deciso di diventare partner ufficiale dello 04 Park, valorizzando lo stile di vita sano e attivo che questo luogo rappresenterà.
A questo scopo, ben due macchine agricole prodotte da Alpego verranno utilizzate nel campo di gara: si tratta del nuovo erpice rotante DTEK-PLUS, che verrà utilizzato per preparare la pista, e della trinciatrice laterale TL31, che servirà per curare il verde e tenere in ordine tutte le zone del campo, comprese quelle più inclinate.

Nicola Pegoraro, Head of Sales
«Siamo felici di poter far parte di questo progetto e di vedere le nostre macchine in un campo di gara, così diverso da un campo agricolo.
Lo 04 Park nasce dalla passione e dalla dedizione di un grande sportivo, così come Alpego porta avanti da anni l’amore per l’agricoltura. Tanti clienti sono appassionati di questo sport e lo praticano, sapere che molte persone ci vedranno partner di questo progetto ci rende ancora più orgogliosi».