Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
È aperto il tesseramento 2024. Chiamaci per fissare un appuntamento.
04PARK13AGOSTO-10

Mokador x 04 Park

Con grande entusiasmo annunciamo la straordinaria collaborazione tra Mokador e lo 04 Park – Monte Coralli.

Da più di 50 anni Mokador a Faenza è sinonimo di caffè di alta qualità nel mondo del caffè da bar e del monoporzionato, in cialda e in capsula.
Un caffè che ha molto di più di qualsiasi altro perché è ricco di storia e di magia. Mokador negli anni ha saputo diventare un concreto e dinamico esempio di Made in Italy anche all’estero, selezionando, tostando e confezionando il caffè secondo i più alti livelli di qualità del mercato.

Matteo Castellari, Presidente di Mokador SRL
“Andrea Dovizioso è stato uno dei più affermati piloti di MotoGP, con un trascorso ricco di successi e una straordinaria esperienza nel mondo delle corse su due ruote.  La sua determinazione, la sua abilità tecnica e la sua leadership lo hanno portato a raggiungere risultati eccezionali nel corso della sua carriera e a formare un team di grande talento e professionalità per la realizzazione del 04 Park Monte Coralli. Mokador condivide la stessa passione per l’eccellenza, l’innovazione e la sfida, dando grande importanza alle partnership tra le realtà del territorio”.

Andrea Dovizioso, 04 Park – Monte Coralli
“Una realtà storica del territorio feantino che diventa partner di un luogo altrettanto iconico come il crossodromo Monte Coralli, che ora veste i nuovi colori di 04 Park – Monte Coralli. Mokador è un’azienda familiare che, da più di 50 anni, continua a crescere, portando il Made in Italy nel mondo. Oltre all’ottimo caffè, una delle caratteristiche che ho più apprezzato conoscendo Mokador, è stata la loro attenzione per ridurre al minimo l’impatto ambientale dei prodotti su cui viene impresso il loro marchio. Un’attenzione, nei confronti dell’ambiente, che abbiamo scelto di impiegare anche nel progetto di 04 Park – Monte Coralli”.