Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
È aperto il tesseramento 2024. Chiamaci per fissare un appuntamento.
03082023-CHR00173

Blacks Srl x 04 Park

A pochi giorni dall’apertura della pista da motocross di 04 Park – Monte Coralli siamo entusiasti di annunciare una nuova e importante partnership con BLACKS SRL.
BLACKS è un’azienda esperta nel campo dei compositi, specializzata nella progettazione, prototipazione e produzione di componenti in materiali compositi avanzati.
Con una visione lungimirante e una forte spinta all’innovazione tecnologica, BLACKS si distingue per l’offerta di prodotti e servizi di altissima qualità.
Il logo di BLACKS sarà visibile sia presso 04 Park che sulla tuta e sulla moto di Dovi a dimostrazione un supporto a 360 gradi da parte di questa realtà, che ha sede proprio a Faenza.
Questa partnership è un passo importante per il nostro progetto e siamo ansiosi di iniziare a scrivere il nostro futuro insieme.

Gabriele Bandini – Presidente BLACKS SRL
“La partnership con Andrea e 04 Park è una finestra aperta sulle caratteristiche identitarie di BLACKS: prodotti, territorio e talenti.
Rappresenta innanzitutto i nostri prodotti, largamente impiegati nel motorsport e proprio nelle moto da competizione.
Valorizza il territorio, con un tracciato di altissimo livello per appassionati di motocross e off-road, senza trascurare spazi di aggregazione e convivialità.
Infine, ma non meno importante, supporta la crescita e l’evoluzione professionale di giovani talenti”

Andrea Dovizioso, 04 Park – Monte Coralli
BLACKS è un’azienda di persone giovani, piene di talento e passione che ambiscono a creare qualcosa che sia davvero innovativo. Ritrovo molti dei loro valori nella mia visione, sia come atleta che nelle nuove vesti di imprenditore, e per questo sono davvero felice di avere al nostro fianco un partner come BLACKS.
Sono sicuro che le motivazioni forti che spingono entrambe le nostre realtà ad immaginare e creare progetti fuori dagli schemi, ci porteranno lontano.”