Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
È aperto il tesseramento 2024. Chiamaci per fissare un appuntamento.
04PARK13AGOSTO-39

Yamaha Motor Italia x 04 Park

Arriva direttamente dal legame cresciuto sulle piste di MotoGP, con Dovi già da qualche mese ambassador di bLU cRU, la partnership con Yamaha Motor Italia, fornitore ufficiale dei mezzi a noleggio e di servizio, che circoleranno allo 04 Park – Monte Coralli.

Yamaha è l’azienda giapponese che sintetizza la sua mission con “Kando”, una parola giapponese usata per esprimere la sensazione di profonda soddisfazione mista a entusiasmo che si prova quando si incontra qualcosa di eccezionale per valore, qualità e prestazioni. E, non potremmo esprimere in modo migliore, l’emozione da cui è nato in Andrea il progetto 04 Park – Monte Coralli. Ancora una volta sembra che il legame tra un’azienda globale come Yamaha, Dovi e 04 Park – Monte Coralli, avesse in qualche modo un tracciato già scritto.

Yamaha schiera le sue moto nel Campionato del Mondo di motocross dal 1972 e, già l’anno successivo, vince il titolo iridato nella categoria 250cc con la YMX250. Negli anni le nuove tecnologie sviluppate dai team Yamaha Racing sono state condivise con il team di produzione e impiegate anche nei modelli commerciali. Questo succede ancora oggi e le cose non cambieranno in futuro.

A Dovi sono state affidate tre YZ250F per potersi allenare e affrontare le gare di offroad e una YZ450F, più adatta al dirt track.

All’interno di 04 Park – Monte Coralli invece, Yamaha sarà presente con degli ATV Kodiak 450, un mezzo facile da usare, progettato per chi ha bisogno di un veicolo robusto per lavorare in condizioni estreme, che verrà utilizzato nel park per la gestione dei tracciati ed in altre attività quotidiane, e con un Wolverine X4, un fuoristrada super-abile per padroneggiare anche il terreno più difficile.
Oltre ai mezzi di servizio, Yamaha Motor Italia, metterà a disposizione, già a partire dalle prossime settimane, la gamma completa di mini cross – PW50, TTR50, YZ65, YZ85, YZ125 – che potranno essere noleggiate dai piccoli piloti che si stanno approcciando a questo bellissimo sport e che rappresenteranno un tassello in più nel progetto bLU cRU, un progetto Yamaha che punta alla crescita di nuovi giovani talenti, di cui Dovi è già Ambassador.

Andrea Colombi – Country Manager Yamaha Motor Europe N.V. Filiale Italia
“Siamo davvero entusiasti di poter annunciare la collaborazione con  04 Park – Monte Coralli. La soddisfazione è tanta per due motivi, in primo luogo il Park sarà un nuovo presidio di Yamaha e del suo DNA racing, supportando la struttura una vasta gamma dei nostri prodotti, in seconda battuta  l’attività ci permette anche di consolidare la bella partnership nata con Andrea, già nostro Ambassador per il progetto bLU cRU, un progetto votato allo sviluppo di giovani talenti”

Andrea Dovizioso, 04 Park – Monte Coralli
“Sono davvero felice di avere a disposizione i mezzi, sia a due che a quattro ruote, di Yamaha. Essere il loro ambassador per l’off – road mi rende orgoglioso e poter portare i loro colori allo 04 Park è una cosa che mi fa davvero piacere.”