Wrasse climbing gourami amur pike Arctic char, steelhead sprat sea lamprey grunion. Walleye

Contacts
Location
523 Sylvan Ave, 5th Floor
Mountain View, CA 94041USA
È aperto il tesseramento 2024. Chiamaci per fissare un appuntamento.
02062023-CHR01432

SGR x 04 Park

Tra i partner di 04 Park – Monte Coralli non poteva mancare una realtà che fosse presente a tutto tondo nel mondo delle due ruote: SGR.

SGR, Società Generale Ricambi, azienda leader nella distribuzione in Italia di ricambi e accessori per il settore motociclistico, nasce nel 1953 e da allora la sua storia racconta di importanti acquisizioni di prestigiose realtà europee, di una continua espansione della rete di distribuzione e di una sempre più attenta selezione dei migliori brand del settore.

SGR ha creato una sinergia profonda con 04 Park – Monte Coralli tramite tre brand di cui è distributore unico in Italia:

MIW FILTERS, società che lavora sui filtri olio per il settore motociclistico dal 1964 che ora sta scrivendo nuovo capitolo della sua storia, con l’introduzione di una gamma più completa di filtri per i mercati asiatici, europei e americani.

SUPER SPROX, leader mondiale nella produzione di pignoni (corone) per le più prestigiose case motociclistiche. Super sprox può vantare anche collaborazioni con i più importanti racing team impegnati nei diversi campionati su due ruote.

UP DESIGN, azienda francese che offre una vasta gamma di accessori tecnici e abbigliamento, sia per il cross che per l’enduro. Tutti i prodotti di UP DESIGN sono testati e sviluppati dai migliori piloti professionisti, per offrire a tutti i riders un’esperienza di livello altissimo. 

Andrea Dovizioso, 04 Park – Monte Coralli 
“SGR è una realtà leader nella distribuzione di ricambi e accessori moto che nasce a Bologna, a pochi chilometri sia da casa mia che da 04 Park. Sono davvero felice di collaborare con un’azienda così importante in tutta Europa, ma radicata nella nostra Emilia Romagna. Naturalmente, già da qualche settimana, ho iniziato ad utilizzare sulla mia moto alcuni dei loro prodotti e non posso che dirmi molto soddisfatto dell’attenta selezione che SGR riserva ai brand che sceglie di rappresentare”.